Coop Charity Run 2016Appuntamento con la Coop Charity Run 2016 domenica 11 dicembre. Reggio Emilia riempie le strade del centro storico con la 21esima maratona della solidarietà. La camminata non competitiva di 4 km è aperta a tutti e, grazie alla vendita dei biglietti, sosterrà le Onlus del territorio fra cui Ring14.
La camminata partirà alle ore 10 da corso Garibaldi, davanti alla Basilica della Ghiara, e finirà nello stesso punto dopo aver percorso il centro storico. Si può correre o camminare, con passeggini, carrozzine o con gli amici a quattro zampe. Un’occasione per stare insieme, per condividere un momento di solidarietà che fa bene al cuore.

Il costo di iscrizione è di 5 euro e a tutti i partecipanti verrà regalato il calendario della solidarietà che raccoglie le immagini selezionate e capaci di raccontare il lavoro delle associazioni partecipanti. Per l’occasione Ring14 ha selezionato un’immagine dell’amico fotografo Dino Benassi che descrive l’attività di sostegno dell’associazione ai bambini colpiti dalle sindromi del cromosoma 14.

Il ricavato sarà distribuito equamente tra tutte le associazioni partecipanti all’iniziativa, ma a quella che avrà raggiunto il numero più alto di sostenitori sarà dato un premio speciale di 500 euro.
Per comprare i biglietti e per sostenere con forza la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’attività dell’associazione chiamateci al numero 0522 421037 o scrivendoci: info@ring14.it. Ci trovate in via Gioia 5 a Reggio Emilia.